Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1084/2023Nomina responsabile di procedimento e attribuzione specifiche responsabilità dipendente MARIA CERZOSO - Cat. D - Area dei Funzionari - Anno 2023
08-06-2023
1083/2023RETTIFICA PARZIALE, per mero errore materiale della Determinazione Dirigenziale n°892 del 18.05.2023: "Nomina responsabile di procedimento e attribuzione specifiche responsabilità dipendente MIRABELLI Raffaele, inquadrato nell' Area degli Operatori esperti (ex categorie B e B.3), con il profilo professionale di Collaboratore Amministrativo - Anno 2023".
08-06-2023
1082/2023Conferimento incarico di Posizione Organizzativa di alta qualificazione " Imposte - Tasse e Tributi" nell'ambito del Settore 14┬░ Tributi e Riscossione al Dip. Pietro Tarsitano.
08-06-2023
1081/2023Aggiornamento Graduatoria per l'Erogazione di Servizi di Assistenza Domiciliare, Voucher per la Frequenza di Centri Diurni Autorizzati al Funzionamento e Accreditati in Favore di Persone non Autosufficienti residenti nei Comuni facenti parte dell'Ambito Territoriale di Cosenza - FNA 2015
08-06-2023
1080/2023DGR 503/2019 e s.m.i. - Approvazione Avviso Pubblico per la presa in carico e l'ammissione all'integrazione della retta rivolta all'utenza che intende usufruire dei servizi delle strutture socio-assistenziali residenziali e semiresidenziali dell'Ambito territoriale n. 1 di Cosenza.
08-06-2023
1079/2023Approvazione Avviso Pubblico per la presentazione di istanze per la partecipazione alle attività del Centro polivalente per giovani e adulti con disturbo dello spettro autistico ed altre disabilità con bisogni complessi nella macro area territoriale comprendente gli ambiti di Rende, Montalto Uffugo, Rogliano e Cosenza, di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale 23 dicembre 2021, n. 571- CUP F59G22001380002
08-06-2023
1078/2023RTP #Rendano 2023# - Lavori di ristrutturazione funzionale del Teatro Rendano e rinnovamento della platea, DPCM 21 gennaio 2021; affidamento prestazioni tecniche e impegno di spesa; CUP F89G20000230001 - CIG 9727713AB5 - Cod. Uff. WXPWVD
08-06-2023
1077/2023PNRR, Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente1 - Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.1: Piano per asili nido e scuole dell'infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia - Determina a contrarre dei lavori di #Riconversione ex officina - riconversione di una parte dell'edificio scolastico Scuola Elementare Tommaso Campanella, sito in via Asmara a Cosenza da adibire ad Asilo Nido# - CUP: F88H22000030006; CIG: 98707955B7
07-06-2023
1076/2023Autorizzazione ai dipendenti ARENA Michele e ZANGARI Mauro, Istruttori di Vigilanza Cat. C, a svolgere servizio a scavalco ai sensi dell'art. 1 comma 557 della Legge 311/2004 presso il Comune di Domanico (CS) fino al 30/09/2023.
07-06-2023
1075/2023Assunzione in quota d'obbligo di categoria protetta ai sensi della legge 69/99, articolo 18, comma 2: nomina commissione.
07-06-2023
1074/2023COLLOCAMENTO a riposo per raggiunti LIMITI DI ETA' a decorrere dal 01.07.2023, dipendente Sig.ra Normandino Anita - Cat. B7
06-06-2023
1073/2023COLLOCAMENTO a riposo per raggiunti LIMITI DI ETA' a decorrere dal 01.07.2023, dipendente Sig. Stancati Gerardo - Cat. B4
06-06-2023
1072/2023COLLOCAMENTO A RIPOSO CON DIRITTO alla PENSIONE ANTICIPATA del dipendente Sig. Greco Ambrogio - a decorrere dal 01.07.2023
06-06-2023
1071/2023Modifica determina Reg. Gen. n. 1004 del 29.05.2023 avente per oggetto: "CONCESSIONE DI ASPETTATIVA NON RETRIBUITA PER MOTIVI PERSONALI ALLA DIPENDENTE " OMISSIS", MATRICOLA 8067, AI SENSI DELL'ART. 39 CCNL 21.05.2018 - PERIODO DAL 1/06/2023 AL 30/09/2023, per posticipo data inizio dell'aspettativa al 19/06/2023.
06-06-2023
1070/2023Attribuzione specifiche responsabilità ai dipendenti LATO Annamaria, FERA Rodolfo, BELTRANO Francesco, appartenenti al Settore 3 Patrimonio - Strutture Sportive e Ricreative - Planetario Anno 2003.
06-06-2023
1069/2023Programmazione Unitaria 2014-2020. POR Calabria FESR-FSE 2014-2020. Agenda Urbana Cosenza-Rende 2014-2020. Approvazione delle graduatorie provvisorie relative agli Avvisi pubblici per le Azioni a valere sui Fondi FESR e FSE del Programma "Agenda Urbana#.
06-06-2023
1068/2023Progressione Economica Orizzontale anno 2021. Approvazione graduatoria provvisoria.
06-06-2023
1067/2023PNRR, Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente1 - Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.1: Piano per asili nido e scuole dell'infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia - Impegno e Affidamento servizi tecnici per l'intervento #Riconversione scuola 'Tommaso Campanella' ad asilo nido# - CUP: F88H22000030006; CIG: 98108487E2 (T.D. RDO n. 3592035);
05-06-2023
1066/2023Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria - interventi sui serbatoi e sulla rete idrica urbana. Trattativs MEPA 3481416. CIG: 971324140B Ditta: BILOTTA FRANCESCO con sede in Piazza San Luigi Gonzaga, 13 - 87046 Montalto Uffugo. Liquidazione fattura.
05-06-2023
1065/2023Liquidazione fattura n┬░17/PA 2023 alla Ditta Consulchimica SRL per la fornitura ipoclorito di sodio per gli acquedotti comunali. Procedura MEPA - Numero Trattativa 3456970 CIG: ZA13A2329F
05-06-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 25-07-2016 aggiornato al 08-06-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza dei Bruzi, 1 - 87100 Cosenza (CS)
PEC comunedicosenza@superpec.eu
Centralino +39.0984.8131
P. IVA 00314410788
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: