Tipologie di procedimento

Richiesta rimborso del Deposito Cauzionale a seguito dismissione del contatore idrico

Responsabile di procedimento: Bruno Giuseppe
Responsabile di provvedimento: Bruno Giuseppe

Descrizione

L'utente ha facoltà di chiedere il rimborso del Deposito Cauzionale a seguito della dismissione del contatore idrico, inoltrando relativa istanza, in carta semplice, al Protocollo Generale, sito in piazza Cenisio, 12 (Palazzo Ferrari), indirizzata al Settore 12° Programmazione Risorse Finanziarie -Tributi - Ufficio Gestione Contabilità Acquedotti, allegando alla medesima le ricevute dei pagamenti effettuati al momento della stipula del contratto idrico.

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Costi per l'utenza

nessuno

Riferimenti normativi

Legge n. 36 del 5 gennaio 1994 - Disposizioni in materia idriche e successive modifiche ed integrazioni;(Soppresso da: Decreto legislativo del 03/04/2006 n. 152 Articolo 175, rimane in vigore solo il comma 6 dell'art. 22).

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non determinati
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza dei Bruzi, 1 - 87100 Cosenza (CS)
PEC comunedicosenza@superpec.eu
Centralino +39.0984.8131
P. IVA 00314410788
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: