Articolazione degli uffici

Settore 1 - Personale - Controllo di Gestione - Formazione lavoro

Responsabile: Scaramuzzo Gianpiero
Struttura organizzativa di appartenenza: Dipartimento Amministrativo

Nell’ambito dell’organizzazione dell’Ente, il Settore si colloca, come entità di supporto all'attività dell'Amministrazione attuando, secondo le linee e gli indirizzi forniti dagli organi di governo l’assetto organizzativo al fine di ottimizzare il rapporto tra risultati ottenuti e risorse impiegate definendo anche graficamente la posizione reciproca delle diverse unità operative e le logiche di aggregazioni delle mansioni.

Supporto alla gestione amministrativa:

Assicura l’istruttoria degli atti a firma del Dirigente.

Assolve ai compiti di ricezione e selezione della posta in arrivo e partenza.

Filtra e gestisce l'agenda, le comunicazioni telefoniche e di posta elettronica.

Avvisi Interni

Modulistica Interna

Contatti

Email certificate: comunedicosenza@superpec.eu
Telefono: 0984.813620
Fax: 0984.76953
Indirizzo: Piazza Cenisio, 12, Cosenza, 87100, Calabria, Italia

Orari al pubblico

Lunedì e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto creato il 24-01-2014 aggiornato al 28-02-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza dei Bruzi, 1 - 87100 Cosenza (CS)
PEC comunedicosenza@superpec.eu
Centralino +39.0984.8131
P. IVA 00314410788
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: