A pena di nullità, il plico contente gli allegati appresso elencati, dovrà essere presentato entro le ore 12.00 del giorno 22/08/2019:
La busta dovrà riportare oltre all'individuazione del mittente, la seguente dicitura: "Avviso pubblico per la selezione di soggetto progettista e soggetto realizzatore per il Bando ANCI “Sinergie” per la realizzazione del gemellaggio amministrativo tra il Comune di Napoli e il Comune di Cosenza” e dovrà essere indirizzata al Settore Politiche Sociali del Comune di Cosenza.
Nel caso di invio tramite pec, la mail dovrà avere come oggetto "Avviso pubblico per la selezione di soggetto progettista e soggetto realizzatore per il Bando ANCI “Sinergie per la realizzazione del gemellaggio amministrativo tra il Comune di Napoli e il Comune di Cosenza” e tutti gli allegati (Documenti di partecipazione) dovranno essere firmati digitalmente.
La PEC non accetta in ingresso e-mail provenienti da indirizzi di posta elettronica non certificata. In caso di invio telematico, tutta la documentazione dovrà essere firmata digitalmente.